Yalajae replied

377 weeks ago

Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

OK, questo film è abbastanza stupendo da farmi scrivere una recensione per la prima volta. Sono appena tornato a guardarlo. La sua casa piena al cinema. È raro vedere un full house nel mio paese quando il cinema trasmette anime. Questo è uno shock assoluto. <br/> <br/> Storia: 10/10 La storia è grandiosa. È una miscela di triste, emotivo, tragedia, commedia e romanticismo. È simile alla miscela di SAO, ALO, GGO ma principalmente fa rivivere quel tipo di sensazione dopo aver visto l'originale SAO. Mi fa sentire nostalgico. <br/> <br/> Arte: 9/10 Per me, l'arte può essere considerata abbastanza buona e in certi casi la colorazione è strabiliante soprattutto quando sconfiggono il mostro. Anche l'animazione sembra più vivace rispetto alla recente GGO. Un grande miglioramento generale. * Wagnaria Cafe (www working!) Ha fatto un cameo! <br/> <br/> Suono: 9/10 L'OST non è eccezionale come la SAO, ma ha utilizzato una colonna sonora di SAO (principalmente Swordland) e persino una versione migliorata per determinate situazioni. <br/> <br / > Personaggio: 9/10 Non c'è molto da dire qui tranne il MC, Yuna è così kawaii (capirai cosa intendo quando hai davvero visto il film). Un po 'di fan service come al solito tra Asuna e Kirito. <br/> <br/> Piacere: 10/10 Mi piacciono molto le 2 ore al cinema e penso che probabilmente dovresti guardare la serie originale di SAO prima di guardare questo film, se possibile, provare a finire ALO e GGO come bene. <br/> <br/> Complessivo: 9.4 / 10 Complessivamente è 9.4 ma sicuramente lo arrotonderò a 10 invece di 9 a causa della storia, la commedia, ancora una volta Yuna è così kawaii, l'arte e la colorazione durante il MOMENTO FIANL quando il mostro viene sconfitto e il BGM viene giocato nel momento giusto al momento giusto. Consiglio vivamente a tutti i fan della SAO di guardarlo, non te ne pentirai mai!
Piccole note per voi ragazzi prima di leggere le mie recensioni: <br/> <br/> 1. Sto guardando le sue serie dalla prima su Aincrad fino alla prossima stagione, che si svolge in Gun Gale Online e Alfheim Online. <br/> <br/> 2. Mi interessa come Reki Kawahara immagina come sono i giochi VR e AR e continua a sviluppare la sua immaginazione. Perché un giorno farò diventare realtà l'immaginazione di Reki. <br/> <br/> Quindi, do davvero un buon punteggio a questo film? <br/> <br/> Perché, questo film ti dirà come La tecnologia della realtà aumentata influirà sulla tua vita quotidiana (che contiene sul film come il contatore delle calorie e così via). <br/> <br/> Qualcosa che non ho immaginato è come la Realtà Aumentata trasformi i giochi di Realtà Virtuale nel mondo reale. Perché giocare in Realtà Virtuale significa che stai giocando nello stesso posto (non in movimento), ma il tuo personaggio si trasferirà nel mondo fantastico. La Realtà Aumentata è l'opposto, sei nel mondo reale una volta che ti muovi, il tuo corpo si muoverà nello stesso luogo. <br/> <br/> E la storia, è legata alla serie precedente. Gli stessi personaggi principali e il diverso tra come combattono in VR e AR è così bello realistico! Potresti essere un professionista nel giocare ai videogiochi usando il bastone o il telecomando, ma cosa succede se stai giocando la stessa cosa come se tu portassi la spada e provassi ad uccidere i nemici con la tua mano! <br/> <br/> Ma perché lo do 9 fuori di 10? Perché la scena di combattimento alla fine del film non è realistica per me, quindi sono così deluso perché questo film finisce così velocemente con la logica irrealistica di suonare AR.
Inizialmente non avevo intenzione di fare questa recensione, ma visto che ho visto molte altre recensioni con cattive ragioni per dare un punteggio basso, sto facendo questo. <br/> <br/> Prima di tutto voglio prendere un momento per parlare sui personaggi e su quante emozioni provi con loro. Questo film ha come protagonisti il ​​kirito e Asuna. Quasi sempre senti ciò che provano. Questo ti aiuta a prenderti davvero cura di loro. <br/> <br/> Il cattivo era VERAMENTE buono. I suoi purpers sono davvero credibili e alcune persone possono capirlo e persino provare empatia per lui. Il cattivo è così ben fatto che non riconoscerai ciò che vuole veramente finché non lo avrà quasi fatto. Vorrei dare un 9,7 <br/> <br/> Un'altra cosa che voglio sottolineare è che ho amato la cosa AR. Potrei capire molto meno la situazione in cui si trovano perché nella vita reale (quando era una tendenza) molte persone giocavano con i pokemon e facevano qualsiasi cosa per catturare quei Pokemon. Qualcosa di simile succede qui. <br/> <br/> Qualcosa che devo menzionare è la NOSTALGIA che ho sentito mentre guardavo questo. Ci sono menzioni e flashback alle serie SAO e ti fa ricordare davvero quei momenti. Solo le persone a cui sono piaciute serie o light novel capiranno quanto siano stati belli quei momenti, ecco perché non posso incolpare nessuno per non aver gradito il film e non aver capito quanto fossero importanti quei momenti. <br/> <br/> La trama generale era come l'anime. Un gioco che inizia a diventare sempre più serio. Il significato nascosto di questo film è rappresentato come una domanda; Quanto lontano faresti per quelli che ami ?. <br/> <br/> I momenti di kirito e Asuna sono fantastici e ti fanno innamorare di quei personaggi.
Sono entrato in questo mezzo scherzosamente ma con un cuore aperto perché avevo visto le stagioni precedenti. Venendo fuori, è stato un po 'meglio di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Pro: <br/> <br/> La trama era solida. Ci sono stati dei rimbalzi ad ogni arco, incluse le sequenze più brevi che ti aspetteresti di sentire cliché e forzate (perché sanno che molti membri del pubblico lo vedrebbero per chiusura), ma ha giocato in un modo che invece era rinfrescante. C'era una bella serie fluida di transizioni tra gli elementi della trama che ha prodotto un sano equilibrio di emozioni che abbastanza azione per colmare le lacune che le scene più lente lasciavano. <br/> <br/> La musica è stata sempre piacevole e ha davvero completato le sequenze d'azione. Penso che sia stato intelligente includere la musica in un modo rilevante per la trama come hanno fatto loro. Anche il suono in generale era incredibile (solo una nota che i suoni ambient nelle scene all'aperto erano rilassanti e coinvolgenti). <br/> <br/> Le animazioni sono nitide e fluide. Nelle sequenze di combattimento, viene davvero raffigurato un senso di potere … che è facilmente rovinato, ma sono riusciti a tirare fuori in un modo gradevole alla vista. Hanno davvero perfezionato la serie di accelerazioni hit & gt; delay & gt; che avvengono entro un secondo o due. Ci sono state alcune scene al rallentatore che mi hanno davvero sconvolto con effetti e una frequenza fotogrammi che di solito non sono presenti in spettacoli di questo tipo. <br/> <br/> C'è un colpo di scena vicino alla fine che mi è davvero piaciuto. Di nuovo niente spoiler ma aveva senso con tutte le informazioni che ci davano e non c'erano buchi visibili. <br/> <br/> Ogni tanto è stato divertente e ogni tanto è diventato un po 'intimo, il che era perfetto. <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> Le scene di combattimento sono state travolgenti dal punto di vista tecnico. Speravo che avrebbero migliorato le interazioni e la formazione della strategia per una produzione di bilancio più alta, ma era più o meno la stessa dalla prima stagione. In pratica è stato solo sparare e colpire fino a quando non hai vinto. <br/> <br/> Le azioni del cattivo erano irragionevoli se viste accanto al suo movente. Non voglio dire molto di più, ma è stato piuttosto deludente e ho interrotto ogni immersione che è stata lasciata a quel punto, solo pensando a quanto sarebbe ridicolo per chiunque fare quell'azione. L'ovvio ritorno alla prima stagione non era il benvenuto in questo caso perché sembrava molto forzato per attirare un senso di pericolo a poco prezzo. <br/> <br/> Il finale è stato follemente cliché ma non dirò necessariamente che è una brutta cosa. Come ha detto un'altra recensione, ha fornito la chiusura. È stato un finale molto soddisfacente che ha risolto la trama principale, la trama laterale, e ha reso omaggio agli inizi dello spettacolo.
All'inizio ero un po 'deluso, ma il finale ha compensato. Sicuramente vale la pena guardare se sei un fan della SAO. Per quanto mi abbia dato la chiusura, voglio ancora di più!

In 2026, a new machine called the Augma is developed to compete against the NerveGear and its successor, the Amusphere. A next-gen wearable device, the Augma doesn&#39;t have a full-dive function like
b0e6cdaeb1
Matt Helm… non perdona! film completo in italiano download gratuito hd 1080pEagleheart full movie kickass torrentBlack 47 movie mp4 downloadStella solitaria full movie hd 1080p download kickass moviePolizia squadra soccorso full movie online freeIl regno di Wuba download completo di film in italianoThe Kill Team movie in italian free downloadUntitled Marvel Project full movie in italian free download mp4Hancock online gratuitoitalian movie download Naruto il film: La primavera nel paese della neve
Please log in to post a reply.